Chi Siamo

Da 15 anni ti portiamo la spesa a casa

Domicilio Srl

Nasce 15 anni fa dalla Famiglia Gioia, già proprietaria di Gioia S.p.A., specializzata nella distribuzione food & beverage per il settore Ho.Re.Ca. a Roma e nella regione Lazio.

Domicilio Srl sviluppa un business di “spesa a domicilio” dedicato ai privati e piccole aziende (come ad esempio gli uffici e studi privati), a metà tra logistica e supermercato di qualità, con delle peculiarità che ne fanno un servizio richiesto da oltre 13.000 affiliati e con una prospettiva sempre in crescita.

Struttura del Servizio

Servizio di logistica e consegna

  • Flotta dedicata con 21 mezzi che garantiscono sino a 400 consegne giornaliere.
  • Un deposito di 12.000mq, condiviso con l’azienda capogruppo Gioia S.p.A., che consente di far fronte ad una richiesta ampia di prodotti.
  • Una logistica dinamica che consente di organizzare consegne periodiche nelle zone servite (Roma e del Litorale Romano), con personale di fiducia fisso per le zone di consegna; scelta precisa dell’orario di consegna da parte del cliente per rispondere alle esigenze di chi lavora o ha esigenze particolari.

Servizio di vendita e Customer Care

  • La vendita dei prodotti è stata ipotizzata su più livelli:
    • E-commerce per privati digitalizzati che apprezzano un approccio semplice e preciso del servizio;
    • Call center per le persone che preferiscono un contatto diretto con un referente che possa supportare e consigliare durante il processo di acquisto.
  • Servizio cortesia di richiamata – in previsione di servizio in una determinata area viene fatto, in accordo con il cliente, un remind per verificare se il cliente ha nuove necessità di acquisto o se ha necessità di ritiro di vetro a rendere.
  • Customer care pre e post vendita: il cliente ha la possibilità di trovare risposte ai propri quesiti e supporto in ogni momento. Supporto informativo tramite operatrici telefoniche dedicate, tramite supporti tecnologici (WhatsApp ed affini), attraverso i canali Social dell’Azienda con chat attività e con capacità di risposta molto rapida; ed infine con operatrice dedicata al servizio di qualità con chiamata telefonica al termine del servizio per valutare la soddisfazione del cliente e venire incontro a richieste o miglioramenti del servizio stesso.

Formazione

il cliente Domicilio Srl  è abituato a dialogare, in ogni fase del suo processo di acquisto, con personale altamente preparato sia sul servizio che sui prodotti in vendita, poiché tutto il personale è impegnato periodicamente in formazione, degustazioni dei prodotti ed approfondimenti correlati per offrire la miglior esperienza di acquisto e supporto al cliente stesso.

Selezione Prodotti

Attualmente la selezione di prodotti proposti da Domicilio Srl si compone di:

  • Acqua in bottiglia (Vetro, Vetro Vuoto a Rendere, Plastica)
  • Bevande
  • Vini e Liquori
  • Prodotti di Gastronomia (Prima Colazione, Farina, Pasta, Prodotti in scatola ecc.)
  • Prodotti Surgelati (Verdure, Piatti pronti, Fritti, Gelati ecc.)
  • Prodotti per la pulizia della casa
  • Prodotti per l’igiene personale
  • Prodotti per animali
  • Specialità Stagionali (Prodotti Natalizi, Pasquali ecc.)

L’ampia gamma di prodotti, che ha visto soprattutto nell’ultimo anno un’apertura di nuove categorie merceologiche, è frutto di un lavoro di scouting continuo, ampliando il proprio catalogo con prodotti non solitamente trattati dalla grande distribuzione, ma selezionando eccellenze del made in italy di qualità.

La ricerca e l’ampliamento della gamma prodotti ha visto una crescita esponenziale nell’ultimo anno, ampliando il servizio anche al Fresco e al Surgelato con appositi mezzi di trasporto e consegna.

Domicilio Srl si presenta quindi come un’azienda locale fortemente radicata nel territorio, ma con uno sviluppo continuo in ogni settore dell’azienda, presentandosi come un’azienda moderna in continua crescita.

mail1

Le opinioni dei nostri clienti

{

Ottimo servizio, l’unico che permetta ai privati il sistema del vuoto a rendere. Pensate all’ambiente!

{
5
{

Puntuali nelle consegne e solleciti nel ricordarti le scadenze. Hanno risolto il problema del peso delle bottiglie di acqua in vetro che non si trovano nei supermercati.

{
5
{

Primo acquisto e tutto è andato in modo perfetto anche nella situazione contingente della quarantena. Gentili e solleciti negli aggiornamenti.

{
5
Marco

Acquista

Acquista